Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha iniziato la sua carriera televisiva su Telemontecarlo, per alcuni di noi il trauma di vederla nella trasmissione per bambini “amici mostri” non è ancora stato completamente superato.

Amici mostri marcuzzi

Da allora è passata da un successo all’altro, in particolare la ricordo quando partecipava a Mai dire Gol, dimostrando di essere anche piuttosto simpatica oltre che bellissima. Non guardando la televisione non sono aggiornato su quello che succede su quel media, noto però che la ragazza è molto, molto attiva sul web.

Ha un sito, la pinella, in cui parla di moda e presenta i suoi prodotti. Ha un sito ufficiale decisamente ben fatto e, come se non bastasse, è attiva su dozzinaia di social: instagram, facebook e compagnia bella.

Continua a lavorare, è una mamma ed è più bella che mai. Non si può fare a meno di farle un sacco di complimenti anche considerato il fatto che la soglia dei quaranta l’ha varcata da un pezzo: bella e brava!

marcuzziTra le innumerevoli foto che circolano della bellissima Alessia la mia preferita è quella che la ritrae in Bardot Pose, peccato che non sia riuscito a trovarne una di dimensioni decenti altrimenti avrei un nuovo sfondo per il desktop adesso.

Trackbacks

  1. Brigitte Bardot ha detto:

    […] cronaca (e non solo per mettere un link a un altro post di questo stesso sito), ricordo che anche Alessia Marcuzzi ha una strepitosa foto nella stessa identica posa della […]

Parla alla tua mente

*