C’è anche altro

Il cervello delle donneMi sono sempre chiesto se nella testa delle donne ci fosse spazio anche per il sesso, naturalmente dopo le scarpe, lo shopping e il posizionamento della tavoletta del cesso. Ora ho le prove: a volte le donne pensano al sesso e lo posso dire con certezza dopo aver intercettato questo post di una cara amica che vado prontamente ad incollare!

Ma chi l’avrebbe detto che mi sarei trovata passati gli ”anta” e dopo 20 anni di matrimonio a pensare di navigare su un sito di articoli da sexy shop … più che pensarci e basta ci sono proprio andata: ha fatto la mia bella ricerca con Google, ricerca originalissima: “sexy shop”, tanto per andare sul sicuro e si è aperto un mondo a me sconosciuto! Inutile forse dire che sono risultati fantastiliardi di siti e c’è davvero di tutto: ho scartato subito quelli che già dalla home mi hanno fatto arrossire o procurato un filo di nausea (!) e dopo un po’ di tentativi, non pochissimi, ho, credo, trovato quello che fa per me! E’ un sito nuovo, da quello che dice il banner in home page ed anche per il posizionamento nei motori di ricerca che non è da guinnes dei primati …. ma è davvero carino! Voglio condividere la mia scoperta con il mondo delle donne desiderose di nuove avventure: www.giochidamore.com

Pulito, elegante, simpatico nell’aspetto e nelle proposte dei prodotti: ovvio che non vende l’Enciclopedia Britannica, ma neanche cose a mio parere “truculente”. Anche le immagini degli articoli sono moderate e le fotografie della biancheria intima e delle calze sono davvero belle!

Ho letto poi anche le “guide” e mi sono fatta un po’ di cultura ed anche due risate e alla fine … ho comprato! Non mi chiedete cosa, non lo dirò mai, ma vi posso assicurare che il marito è stato MOLTO piacevolmente sorpreso.

Note tecniche del mio acquisto, se possono interessare: pagamento con bonifico bancario, consegna con corriere in 8 giorni in pacco anonimo… tutto tranquillo!

Lascia un commento

*