Charlotte McKinney

Charlotte McKinney è nata e cresciuta a Orlando, Florida, ha una sorella maggiore di nome Garland. Ha frequentato la William R. Boone High School di Orlando.Dopo aver lasciato la scuola superiore all’età di 17 anni, fatica a trovare il tanto agognato successo tramite un’agenzia di moda. Decide così di far sì che il suo portfolio di dominio pubblico, utilizzando il social network Instagram, diviene ben presto “Insta-famosa” e ciò gli ha permesso di apparire su Esquire. La McKinney ha firmato poi con il marchio di moda Guess, e successivamente è arrivata a firmare un contratto con l’agenzia Wilhelmina Models con cui ancora adesso lavora.

La McKinney è stata anche la modella per lo spot di Carl Jr del’All Natural Burger, il quale è stato rilasciato prima online (gennaio 2015) e successivamente mandato in onda durante il Super Bowl XLIX. Il successo dello spot ha portato la McKinney a essere soprannominata “la nuova Kate Upton” e ha attirato anche l’attenzione nazionale per essere apparsa durante un Super Bowl.

Nel febbraio 2015, la McKinney annuncia che parteciperà come celebrità alla 20ª edizione della competizione Ballando con le Stelle. Il suo partner professionale era Keoikantse Motsepe. La coppia è stata la seconda ad essere eliminata piazzandosi così all’undicesima posizione.

La McKinney è inoltre apparsa nel ruolo di Missy nel film Joe Dirt 2: Sfigati si Nasce (2015).

Charlotte McKinney Anche per la bellissima Charlotte possiamo rimandarvi al sito ufficiale dove troverete, tra le altre cose, anche il collegamento alla pagina instagram.

Lascia un commento

*