Chiara Ferragni

chiara ferragniLa bonazza di cui parliamo oggi si chiama Chiara Ferragni, se non la conoscete non dovete preoccuparvi: si tratta solo di un caso di ignoranza, si vede che non vi interessate di moda e neppure di modi per fare i soldi con il web.

Chiara Ferragni infatti oltre ad essere un gran bel pezzo di figliola si occupa di moda e lo fa in modo professionale, il suo blog è probabilmente il blog italiano più seguito al mondo e con quel sito ci campa e guadagna anche piuttosto bene.

Ogni euro che guadagna è meritatissimo: è bella (già detto) ma anche straordinariamente brava e non mi riferisco tanto alla moda, argomento di cui non conosco una mazza, ma soprattutto al suo blog, un sito fatto benissimo.

Come dicevo Chiara è piuttosto famosa, anche a livello mondiale, tanto che parlano di lei anche in Giappone. Se mai un giorno mi deciderò a ricominciare a scrivere articoli su come si dovrebbe fare per guadagnare con internet a lei dovrò dedicare un’intera categoria. Dal suo sito c’è solo da prendere esempio, a partire dal fatto che scrive in italiano ma anche (e soprattutto) in inglese, in questo modo si rivolge a un pubblico infinitamente più ampio. Per riassumere  con una dotta citazione al contrario: più brava che bella.

Lascia un commento

*