Guida di viaggio

99_reasons_to_travelQuando incontro siti come questo non capisco. 0delta.it è stato chiaramente creato per presentare gli argomenti del sito principale che cerca di promuovere: lo zerodelta.net. Ora questo secondo sito è un fior di portale, con milioni di pagini con informazioni utili di tutti i tipi, il primo invece, pur presentando informazioni utili lui stesso.non concede assoluamente niente all’estetica al punto che il sito è una vera schifezza da guardare.
Il punto è che realizzare una grafica decente per un sito internet è una cosa assolutamente alla portata di tutti (ci sono riuscito perfino io), normalmente la cosa più difficile è riuscire a procurarsi dei contenuti tanto che questi stanno diventando i protagonisti di un mercato sempre più fiorente ed è la cosa più logica: internet è nato come strumento per scambiarsi informazioni, non orpelli grafici o giochini fatti in flash!
Per esempio basta andare a guardare la pagina dei ristoranti o quella dei campeggi per rendersi conto che i contenuti ci sono (o ci sarebbero) ma risulta molto difficile da credersi dato che l’impaginazione è così orrenda che i testi risultano addirittura difficili da leggere!

Speak Your Mind

*