Nuovo piano editoriale!

Money background

Money background

Ormai è chiaro, il motivo per cui non sto facendo un sacco di soldi con questo blog non ha nulla a che vedere con il fatto che sul sito non c’è pubblicità e nessuna altra forma di ricavo, diretta o indiretta. Il motivo è che google mi odia, è un complotto e i miei visitatori sono veramente troppo pochi.

Ci fu un tempo in cui erano 25, poi sono diventati 12 adesso si sono ridotti a 6… alla settimana. Nemmeno la rubrica su come fare i soldi con il sito ha riscosso grande successo. Anche in questo caso è colpa di google, non c’è nessuna relazione con il fatto che ho interrotto la rubrica 8 mesi fa, prima ancora di arrivare al nocciolo della questione! Ed è un peccato perchè conosco davvero un metodo infallibile per fare i soldi con un sito anzi, di più, il mio metodo può farvi vivere con il sito, e una volta tanto sono serio. Solo che il metodo non vi piacerà… sto divagando.

Dicevo del piano editoriale. Visto che anche quest’anno (e ormai sono a quota 10, consecutivi), non riesco ad andare in ferie ho pensato di aggiornare un po’ il sito e ho pensato a cosa vorrei che diventasse, da grande. Ho impostato un grandioso piano di pubblicazioni con rubrico di elevatissimo spessore. Non ho ancora deciso se procederò con la pubblicazione di qualche cosa leggero ma di sicuro i pilastri della nuova era del sito di pieru saranno le barzelle e la gnocca.

Il post sulla gnocca verrà pubblicato il venerdì mattina, in modo da aiutare la preparazione per il week end, la barzelletta invece proverà a rinfrancare il vostro lunedì mattina!

Perchè devo sbattermi con argomenti difficilissimi, scrivere post lunghi e complessi, documentarmi e studiare quando posso ottenere gli stessi risultati con qualcosa di più divertente e piacevole (almeno per me)?

Oddio non so se i risultati saranno gli stessi, di sicuro io mi divertirò di più. Sono stufo di questo blog abbandonato, meglio postare qualcosa di bello, no?

Parla alla tua mente

*