Ridere

Per vivere bene ridere è indispensabile

L'ascella fatale

L’ascella fatale

Quello della foto non è un tatuaggio, è un avvertimento. la ragazza ha le ascelle puzzolenti, responsabilmente si è fatta tatuare una cipolla per avvertire tutti quelli che si avvicinano.

Tornare a viaggiare

Tornare a viaggiare

Prima o poi torneremo a viaggiare come prima, personalmente non vedo l'ora. Non sarà certo per merito di questa pubblicità.

L’asciugamano

L’asciugamano

Il trucco è che la ragazza ha un asciugamano in testa. Però questo non migliora la situazione, una delle peggiori pubblicità di sempre.

Il guardiano del bidone

Il guardiano del bidone

Il cagnolino della foto controlla che nessuno infili nel bidone qualcosa che non ci dovrebbe entrare, controlla la differenziata e lo fa molto bene!

Università brasiliane

Università brasiliane

In Brasile i ragazzi sono molto felici di frequentare l'università. Posso capirli, le loro classi devono essere piene di brasiliane.

tatuaggio jon bovi

Una piccola distrazione, anzi due

Quando si fa un tatuaggio bisognerebbe prestare un minimo di attenzione, una piccola distrazione può capitare a tutti ma due? Diabolico. Chi diavolo è Jon Bovi e perchè il titolo della canzone è sbagliato?

L’importanza della posizione

L’importanza della posizione

In questo caso la pubblicità non ha niente di sbagliato, quello che non va tanto bene è la posizione, dopo un articolo di cronaca in cui si parla di un cadavere nell'armadio (in senso letterale) nessuna pubblicità di armadi...

Dumbo canino

Dumbo canino

Ai miei tempi Dumbo era un elefante, poi la Disney ha pensato a un remake o un reboot o qualcosa del genere, ecco quindi la versione canina di Dumbo.

Un radioso futuro

Un radioso futuro

Non è certo la prima volta che una pubblicità, fatta particolarmente male, ci tira su il morale di venerdì, in questo caso però c'è anche un tocco amaro, questo dovrebbe un cartellone per il futuro di una neo laureata,...

tatuaggio informatici

L’umorismo degli informatici

Gli informatici non sono famosi per il loro senso dell'umorismo. Forse nelle intenzioni questo tatuaggio doveva essere una cosa divertente... non ha funzionato.

Page 1 of 29 1 2 29

Perle di saggezza

Perchè questo sito?

Perchè mi diverto. Dopo vent'anni sono ancora un entusiasta fan di internet, delle sue potenzialità e dei suoi mezzi.