Gary Pepper Girl

Nicole Warne è una bellissima ragazza australiana di evidenti origini asiatiche, come lei stessa dice sul sito ha un’audience stimabile in più di due milioni di persone e non ci sono motivi per mettere in dubbio questa cifra.

Ha cominciato a vent’anni, creando il suo primo sito di commercio elettronico e in seguito facendosi notare da moltissimi brand di cui è diventata testimonial.

Da notare che è talmente brava da un punto di vista tecnico che lavora anche come consulente informatico per la Qantas, la compagnia aerea di bandiera australiana.

Questo mi permette di aggiungere un altro ingrediente importante alla magica ricetta per guadagnare con il web: non è necessario diventare dei geni dell’informatica ma è indispensabile sporcarsi le mani.

Volete guadagnare con il vostro sito? E’ possibile ma se volete farcela non potete permettervi il lusso di essere schizzinosi, vi toccherà imparare almeno alcuni concetti fondamentali, un minimo di html, cos’è un database, un CMS e tante altre cosette ancora più noiose.

Pensavate che per diventare ricchi bastasse pigiare qualche tasto a caso e pubblicare un paio di foto?

Il sito di Nicole, che è ovviamente spettacolare, si chiama Gary Pepper.

Gary Pepper Girl

Speak Your Mind

*