Song of style

Continuiamo a parlare di come vivere con il web, come fare i soldi con il web e continuiamo a parlare di chi ce l’ha fatta. Aimee Song è una interior designer che con il web campa decisamente bene, in una ipotetica classifica delle influencer che guadagnano di più al momento credo che sarebbe al secondo posto, appena dietro la Ferragni.

Non ne avete mai sentito parlare? Forse perchè non leggete l’inglese e qui arriviamo ad un punto essenziale, che molti sembrano non accettare.

Io dico e sostengo che è possibile vivere con il web, rinunciando al lavoro tradizionale, è anche possibile guadagnare con un sito e ci sono diversi modi per farlo ma è impossibile riuscire a farlo senza cambiare niente, senza investirci tempo e conoscenza e, almeno all’inizio, anche un po’ di denaro.

Se volete vivere con il web dovete fare un piano e questo piano deve essere realistico, se avete bisogno di un pubblico molto grande per il vostro progetto la lingua italiana potrebbe essere insufficiente. Se non sapete l’inglese allora avete un problema da risolvere ma la soluzione è semplice: o imparate l’inglese oppure cambiate piano.

Stavamo parlando di Aimee, se volete potete dare un’occhiata al suo bellissimo sito. Inutile dire che è un capolavoro, non si diventa milionari per caso.

Song of style

Speak Your Mind

*